Indirizzo di saluto ed augurio del Presidente dell’Associazione degli Avvocati Amministrativisti di Sicilia agli Avv.ti La Malfa Ribolla e Nicastro.

“Illustre Consigliere,
Ti sono grato, anche a nome del Direttivo, per le belle parole, espressione di una sensibilità e di una umiltà degne di persone uniche come Te, che hanno da sempre svolto la professione con lealtà, correttezza e probità.
Non dimenticare la Tua provenienza dall’Avvocatura e, soprattutto, che ci sono sempre persone dietro ogni decisione.
Un forte in bocca al lupo.
Ad maiora semper.
Giovanni Immordino”.

Con queste parole il Presidente dell’Associazione degli Avvocati Amministrativisti di Sicilia, Avv. Giovanni Immordino, a nome dell’AAAS, rivolge agli avvocati Gabriele La Malfa Ribolla e Giuseppe Nicastro un indirizzo di saluto ed augurio, in occasione delle loro manifestazioni di recesso dal sodalizio associativo, siccome vincitori del prestigioso concorso per l’accesso alla magistratura amministrativa.

L’AAAS è lieta del successo di entrambi ed al contempo orgogliosa per avere avuto tra le proprie fila tanto validi colleghi, i quali, adesso, faranno certamente valere al meglio le proprie capacità professionali nel superiore interesse della Giustizia.

Si pubblicano di seguito le note di dimissione e saluto di entrambi i neo magistrati.

Dimissioni e saluto